indecisione su acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Location
    Friuli Venezia Giulia

    Status
    Offline
    buongiorno a tutti,

    è ormai da un pò che mi guardo attorno per cercare di trovare il metal più performante al binomio budget/tipo di ricerca che vorrei svolgere, ma cercando su internet non riesco a decidermi. perciò ho deciso di scrivervi per avere un parere da utenti che magari sappiano consigliarmi sulla base della loro esperienza diretta.

    In particolare sono alla ricerca di una macchina con un prezzo massimo di 800/900 euro, che mi permetta ricerche su campi agricoli e qualche bosco ogni tanto, ma che riesca ad adattarsi bene anche su spiagge umide/battigia.
    per questo io mi sono orientato su modelli come Minelab equinox 800, Nakota makro anfibio multi.

    Ora vi vorrei chiedere se sapreste consigliarmi anche qualche altro modello per quel tipo di uso e se sapete darmi un consiglio magari sulla vostra esperienza diretta con questi modelli.

    Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,311

    Status
    Anonymous
    Ciao Martino, secondo me hai fatto una bella selezione e i due modelli da te citati mi sembrano ottimi per il tuo tipo di ricerca, considerando la necessità di portarli in spiaggia e magari anche entrando qualche volta in acqua
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Location
    Friuli Venezia Giulia

    Status
    Offline
    intanto ringrazio per la risposta,
    vorri sapere magari da qualcuno che ha avto l' occasione di averli per le mani alcune impressioni, per riuscire ad orientarmi nell' acquisto.
    grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,780
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    infine cosa avrà scelto?

    rm_daisy
     
    Top
    .
3 replies since 11/11/2019, 12:46   181 views
  Share  
.