Un saluto a tutti....!

Dopo tanto girovagare sul web....con imprechi e dannazioni...!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mareamarea1
     
    .

    User deleted


    approdo qua! Finalmente! Me lo avesse detto prima Leo…!
    Un saluto a Mauro(v3i) Regatante….lo conosco...ma lui si ricorda di me? Un saluto pure a chi ha acquistato un M6 da me.…uno che se la faceva sul arena a combattere….! :D
    Ed anche un saluto a Leo, acquistai il suo libro anni fa, quando era ancora in fasce…! :) e tanto ancora su un forum….! ;)

    Chiedo delle spiegazioni su ETRAC! :) Acquistato anni fa, poi rivenduto subito perche' scimmiato da V3i non ebbi il tempo di approfondirlo a fondo.Dopo vari anni, in cui avevo abbandonato il metal per un hobby più mangereccio, mi riaccosto al metal.
    Dopo aver provato vari VLF, la scelta si restringe a ETRAC e V3i ( la mia ex bionda….che intanto si sarà fatta vecchia ! :woot:
    e che nonostante fosse vecchia…. :woot: costa di più! Allora ETRAC e sempre solo lui, fin quando Minelab non 'rinsavisca...' :lol:
    e crei un ETRAC2!!! Sono allergico ad equini vari….! :woot:

    Ma intanto molte cose non capisco, o meghio tento di comprendere meglio su ETRAC! Chi mi aiuta? Sono solo 30 domande…!
    Posso offrire 30 caffe telematici! :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,800
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    Un saluto a miciavenus che incontro su quasi tutti i forum della forumfree ancora aperti ma anche a voi!
     
    Top
    .
1 replies since 8/10/2018, 17:49   56 views
  Share  
.