AMDTT Official Member: Gianni "LINUX-UBUNTU"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,205
    Location
    Terni

    Status
    Anonymous
    Sono felicissimo di presentare a tutti il nuovo membro di AMDTT: Gianni "Linux-Ubuntu".

    Avevamo già incontrato Gianni alcuni mesi fa quando ci ha permesso di pubblicare un suo bellissimo articolo dedicato alla "Lunigiana Insolita". Anche lui toscano, si aggiunge alla "banda" Mauroki, Xergix e al membro onorario Elione.

    Lascio quindi la parola a Gianni per una breve presentazione.

    Benvenuto!
    Leonardo/"Bodhi3"
    ----------------

    "Mi chiamo Gianni Giusti ho 43 anni (al 2013), abito a Massa. Sono un programmatore, web e desktop su vari ambienti. I miei hobbie sono, ovviamente il metal detecting e la pesca nei fiumi sia in passata che nel "selvatico" nei posti più assurdi..... ho un'altro hobby intuibile dal mio nikname dei forum: il sistema operativo Linux che uso anche sul lavoro.
    Sovente giro nei paraggi di fiumi armato di metal detector e di una canna da pesca di 3mt e 20, ripiegata in 50 cm e quindi zainabile..... all'occorrenza si piega il metal e si passa alla cattura di qualche trota e viceversa.
    Ricerca preferita? ....mah.... mi ritengo una "scheggia impazzita" nel contesto del metal detecting.... una specie di "cane sciolto": amo sia la militaria che la ricerca nei boschi terrazzati, in compagnia ma anche in solitaria, in zone pulite ma anche estreme..... il problema è che quando esco con gli amici poi mi trascinano nella perdizione del cibo in ristorantini montani di terza categoria, per quello poi ho bisogno di uscite solitarie!
    Attualmente uso il Deus ma è un dettaglio: come dicono gli amici, sarei capace anche di trovare con un bastone.... ho la fama del "culone" azzerata solo dalle maledizioni mandate puntualmente da Sergio.