il pinpoint del coinmaster

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Federico bi
     
    .

    User deleted


    non sono proprio un novizio,perchè faccio metal detecting da un anno,ma da quando sono passato dal metal detector analogico a quello digitale faccio un po' fatica, la domanda è: quanto è precisa la funzione pinpoint del coinmaster su terreno? o va bene solo su spiaggia? no perchè ho scavato un buca del diametro di 50 cm senza trovare niente,nonostante deovessero esserci ben due monete (che continuava a segnare, io scavavo dove segnava,ma c'era un po' freddo e dopo un po' mi è venuto mal di schiena!)

    ovviamente ho usato il pinpoint solo per localizzare meglio
    non so se è la sezione adatta...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aver posseduto tanti metal non significa aver saputo usarli bene .... non si finisce mai d'imparare !!!

    Group
    Administrator
    Posts
    5,883
    Location
    Toscana centrale

    Status
    Anonymous
    guarda è un classico che al mare tu scavi e l'oggetto casca sul fondo della buca facendoti impazzire .... La cosa che mi viene in mente subito e che tu abbia tenuto sensibilità troppo alta ??? il pinpoint di quelle macchine dovrebbe essere quasi chirurgico .. comunque prova a fare la croce con la piastra per aumentare la precisione
    ciao
     
    Top
    .
  3. Federico bi
     
    .

    User deleted


    grazie mauroki comunque io scavo nella terra,forse si era dovuto alla sensibilità proverò a fare la croce!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aver posseduto tanti metal non significa aver saputo usarli bene .... non si finisce mai d'imparare !!!

    Group
    Administrator
    Posts
    5,883
    Location
    Toscana centrale

    Status
    Anonymous
    Ok fammi sapere ! Attento alle volte quello che e succeso a te puo essere causato da ogetti vicini !! ,ciao
     
    Top
    .
  5. Federico bi
     
    .

    User deleted