Quale metal per l'acqua di mare?

stando nei 700€

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wildmike
     
    .

    User deleted


    Ciao!! Da quattro mesi possiedo un euroace e vorrei prendere un metal da usare in mare, possibilmente che si possa usare anche senza cuffie e sopratutto da stare nei 700- massimo 800€. Quale mi consigliate? Grazie a tutti per i consigli :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aver posseduto tanti metal non significa aver saputo usarli bene .... non si finisce mai d'imparare !!!

    Group
    Administrator
    Posts
    5,883
    Location
    Toscana centrale

    Status
    Anonymous
    Se il tuo uso non è prettamente marino ma lo vuoi usare al mare anche in acqua in sabbia non ferrosa ATPRO rientra nella tua fascia di prezzo se vuoi un PI MKII altrimenti devi orientarti su di un usato e prendere un fbs-bbs (sov explorer ecc ecc )
    Ciao

    Edited by mauroki - 8/4/2013, 22:33
     
    Top
    .
  3. tounsi
     
    .

    User deleted


    Ciao, Mauroki anch'io come Wildmike sto cercando un MD con lo stesso budget e lo userei al 90% in spiagge del Nord Africa (non nera) mi piacerebbe anche cercare in acque poco profonde, ho escluso il Sov e explorer (che penso siano il top) per il fatto che non hanno display e come lavoro sono un graficista quindi l'ideale sarebbe il VX3 (ma fuori target) . essendoci molta sporcizia nelle spiagge e essendo le monete locali di poco valore, mi vorrei focalizzare su una ricerca mirata sull'oro. sapresti dirmi quali sono secondo le tue esperienze il top di questa gamma che meritano il podio?? Grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aver posseduto tanti metal non significa aver saputo usarli bene .... non si finisce mai d'imparare !!!

    Group
    Administrator
    Posts
    5,883
    Location
    Toscana centrale

    Status
    Anonymous
    ciao Tounsi Risposta difficile se mi scarti il sov e l'explorer se mi dici che le spiagge sono molto sporche io andrei su ATPRPO garret . Ottime prestazioni con meno discriminazione e senza displey DESERT GOLD . P.s . Explore, 4, etrac e safari hanno tutti il display.
    Ciao
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fa piu' nemici la verita' che una guerra...

    Group
    Member
    Posts
    6,617
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Online
    Ci vorrebbe un metal detector per questi trolls della rete e per le loro infinite truffe e guerre virutali dietro falsi profili:

    http://storiedicarta.forumfree.it/?t=75160088#lastpost

    Lo avete?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,782
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

    La pagina richiesta non è presente nei nostri archivi, probabilmente è stata cancellata.
     
    Top
    .
5 replies since 3/4/2013, 18:54   283 views
  Share  
.